1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Bulbi estivi in un giardino multifunzionale

Bulbi estivi in un giardino multifunzionale

Hai bisogno di un nuovo inizio? La primavera è il momento ideale per dare libero sfogo al proprio estro in giardino, un luogo che oggi svolge più funzioni rispetto al passato.

Multifunzionalità

In questi ultimi anni, la casa e il giardino si sono trasformati in una base flessibile per lo svolgimento di molteplici attività. Così come gli ambienti interni, anche quelli esterni hanno assunto un ruolo multifunzionale. Il giardino viene annesso alla casa in modo da ampliare lo spazio abitativo, per praticare sport, lavorare e rilassarsi.

Biodiversità

Un'attenzione particolare viene dedicata all'allestimento dello spazio esterno. Il filo conduttore è una disposizione chiara in cui prevale il bianco. Questo stile rappresenta uno sguardo nuovo verso il futuro. La biodiversità ha un ruolo da protagonista. Per accrescere la biodiversità occorre una grande quantità di verde e un ampio ventaglio di varietà.

Fiori

In un giardino multifunzionale non possono mancare i bulbi estivi. Suggeriamo di piantare grandi quantità di dalie, gigli, calle, gladioli e begonie dai fiori bianchi, inframmezzati da accenti di colori brillanti, come il giallo e il rosso. Questi ultimi vanno tuttavia utilizzati con moderazione, poiché il loro scopo è quello di esaltare l'aspetto fresco del bianco.

FreshStartSumOut-083_aangepast.png FreshStartSumOut-059_aangepast.png

FreshStartSumOut-048_aangepast.png FreshStartSumOut-070_aangepast.png

FreshStartSumOut-051_aangepast.png FreshStartSumOut-036_aangepast.png

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie