1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Valorizza il colore in giardino con i bulbi estivi

Valorizza il colore in giardino con i bulbi estivi

"Recentered Stage" è una delle tre tendenze per il giardino di quest'anno (insieme a "Human Touch" e "Balanced Biotope"). Questa tendenza esprime la nostra volontà di essere notati e ascoltati in un mondo in rapido cambiamento.

Ideali

La nostra opinione individuale acquisisce sempre maggiore importanza. Attraverso la protesta imponiamo le nostre ragioni. Nascono nuovi raggruppamenti che creano spazio per altri attori che esprimono opinioni decise. Questo movimento è visibile anche nel giardino. Tutti i prodotti presenti nel giardino sono significativi, poiché ognuno di essi rappresenta un ideale. Con i bulbi estivi valorizziamo il colore e diffondiamo i valori in cui crediamo.

Giocosità

Sentiamo il bisogno di dare al giardino forme nuove. È giunto il momento di rinnovare l'allestimento tradizionale. Con scale e rialzi è possibile creare altezze differenti, per conferire al giardino un aspetto sorprendente e giocoso, con vedute sempre diverse. I bulbi estivi consentono di accentuare gli effetti briosi di questa tendenza. Il risultato è un ambiente affascinante, tutto da esplorare.

Macchie di colore

Si può dire addio al disordine con la tendenza "Recentered Stage", grazie alle bordure racchiuse in fioriere e vasi dai contorni geometrici. I bulbi estivi sono perfetti per questo scopo. Con dalie, gladioli (Gladiolus) e gigli (Lilium) è possibile creare spiccate macchie di colore monocromatiche. L'accostamento di colori sgargianti e tinte pastello consente di ottenere un vivace ambiente variopinto e ricco di contrasto. Le tinte pastello conferiscono una nota gentile.

247583_aangepast.jpg

247592_aangepast.jpg 247606_aangepast.jpg

247616_aangepast.jpg 247599_aangepast.jpg

247596_aangepast.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie