1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Bulbi estivi in un giardino senza regole

Bulbi estivi in un giardino senza regole

Sei stufo delle regole che ti vengono imposte per raggiungere la perfezione che tutti si aspettano? Viva la libertà! Esci dal tracciato e pianta i bulbi estivi. Questi fiori rafforzano la sensazione di libertà e sono adatti alle bordure dall'aspetto spontaneo.

Distinzione

Viviamo in un mondo artificiale che esige che tutto sia perfetto. La ricerca ossessiva della perfezione fa sì che le differenze tra le persone svaniscano. È ora di cambiare musica! L'autenticità, che si traduce nel desiderio di imperfezione e libertà, è sempre più apprezzata. Si fanno strada influssi degli stili urban e hip hop, che si riflettono nel giardino attraverso i colori accesi.

243993_aangepast.jpg

Senza regole

Scegli consapevolmente di ignorare le regole non scritte del giardinaggio e crea un'atmosfera unica e personale. In un giardino senza regole i bulbi estivi fioriscono in tutto il loro splendore. I fiori dai colori brillanti e dalle forme svariate, unitamente agli influssi street della scena hip hop, come ad esempio un muro decorato con graffiti, conferiscono all'ambiente un tocco di ruvido stile urban.

243976_aangepast.jpg 243964_aangepast.jpg

Combinazione unica

Scegli bulbi estivi dall'aspetto deciso, quali dalie, calle, gigli, begonie e canne. Combina diversi colori forti, come arancione, rosso, giallo, viola e rosa. Pianta i bulbi qua e là in modo imperfetto, a tuo piacimento. Otterrai un risultato unico e sorprendente, quasi come se si trattasse di una piantagione spontanea.

77798_aangepast.jpg 244011_aangepast.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie