1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Mix di bulbi multicolore come riflesso di una società inclusiva

Mix di bulbi multicolore come riflesso di una società inclusiva

Scopri il ruolo dei bulbi da fiore nella tendenza per il giardino Blended Cultures e il modo in cui queste perle multicolore favoriscono l'apertura mentale.

Senza confini

Le possibilità offerte dall'universo digitale ampliano i nostri orizzonti. Tuttavia, dato che gli algoritmi registrano le nostre preferenze, ci ritroviamo ingabbiati in un’esperienza in rete noiosa e prevedibile. Sentiamo il bisogno di apertura e diversità. In risposta a tale necessità, la mentalità chiusa lascia gradualmente il posto all'inclusione. I confini tra generazioni, generi, provenienze e altri fattori si dissolvono progressivamente.

BC-Outdoor-075_aangepast.jpg BC-Outdoor-001_Aangepast.jpg

Armonia

In un giardino senza restrizioni, in cui nessuno stile prevale sugli altri, l'armonia è chiaramente visibile. Diversi influssi folcloristici si mescolano con naturalezza, creando un'atmosfera allegra e disinvolta. Il mix di bulbi da fiore multicolore simboleggia l'apertura mentale.

BC-Outdoor-024_aangepast.jpg BC-Outdoor-043_aangepast.jpg

Creatività

La varietà di bulbi composta da forme e colori diversi riflette le influenze etniche. Le bordure ricche di fiori di campo variopinti creano un'atmosfera esotica. I toni naturali sono inframmezzati dai colori vivaci che contraddistinguono i bulbi: narcisi gialli, fritillaria viola, tulipani e corone imperiali arancioni, giacinti blu e rosa. La creatività può dunque esprimersi a briglia sciolta.

BC-Outdoor-061_aangepast.jpg BC-Outdoor-067_aangepast.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie