1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Delicati bulbi estivi in tendenza Soft Landing

Delicati bulbi estivi in tendenza Soft Landing

Nel 2019 le tre principali tendenze per il giardino sono: Harvesting Elements, Soft Landing e New Frontiers. Scopri il ruolo dei bulbi estivi nella tendenza Soft Landing.

Abbracciare il caos

Il nome collettivo delle tre tendenze è Cutting Strings. È giunto il momento di abbandonare i vecchi modelli e di concentrarsi su nuovi progetti. I cambiamenti avvengono in modo fulmineo ed è opportuno rompere con le vecchie abitudini. Il cambiamento è eccitante e positivo, ma provoca anche stress e fa perdere la visione d'insieme. Improvvisamente le certezze non sono più tali e lasciano posto al caos. Tuttavia senza cambiamento non c'è rinnovamento. Abbracciando il caos il rinnovamento risulterà più facile.

242192_aangepast.jpg 242205_aangepast.jpg

242211_aangepast.jpg 242217_aangepast.jpg

Viva il relax

Man mano che la società si indurisce, aumenta il bisogno di tranquillità. Desideriamo essere letteralmente avvolti nella bambagia. Inizia dal giardino e rendilo accogliente, grazioso e confortevole. Un giardino che ti protegge e ti nasconde da tensione e negatività. Immagina: cuscini spessi e soffici, indumenti morbidi e comodi, in assoluta sintonia con la natura. I bulbi da fiore caratterizzati da colori tenui rendono la tua oasi ancora più rilassante. Potrai così ritrovare la pace dei sensi assaporando l'ozio totale.

242212_aangepast.jpg 242218_aangepast.jpg

Comfort

I protagonisti della tendenza Soft Landing sono le forme tonde e i materiali ultra morbidi. Il giardino ti regala la sensazione di sprofondare in un enorme cuscino soffice. La parola d'ordine è "comfort". I bulbi estivi che producono fiori dalle morbide forme voluminose offrono un tocco di comfort in più. Usa le tinte pastello inframmezzate da delicati accenti di arancione. Puoi optare per begonie giallo chiaro, gigli rosa scuro, gladioli rosa salmone e dalie arancione brillante, e creare un'oasi di pace nel giardino, per ritrovare il piacere della distensione.

242204_aangepast.jpg

242227_aangepast.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie