1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Esprimiti liberamente con i bulbi estivi

Esprimiti liberamente con i bulbi estivi

Il tuo giardino dall'aspetto anonimo non ti soddisfa più? Infrangi le regole e riprenditi la tua libertà. Trasforma il giardino in un luogo che riflette grinta e determinazione con i bulbi estivi.

Regole

Lo percepisci anche tu? Lo Stato e le grandi aziende acquisiscono sempre più potere, senza che ce ne rendiamo conto. Pensa a società come Facebook e Google e all'atteggiamento paternalistico della politica. Lentamente, ma senza sosta, veniamo sottoposti a un numero sempre maggiore di regole. Cosa ne è della nostra libertà? Le limitazioni alla libertà sono percepibili, ma è quasi impossibile svincolarsi, perché ne siamo dipendenti. Tuttavia nel tuo giardino puoi ancora sbizzarrirti con i bulbi estivi. Leva una voce di protesta!

226090.jpg  226091.jpg

226094.jpg  226097.jpg

Libertà espressiva

Nel tuo giardino puoi fare quello che vuoi, poiché lì non valgono le regole imposte dall'alto. Sgretola l'indurimento della società dominante e dai libero sfogo alla tua fantasia con tutti i materiali che ti capitano sotto mano. Niente è strano, tutto è possibile. Non buttare via nulla; il riciclo sottolinea il tuo distacco dalla società consumistica. I colori nero, rosso e bordeaux sono particolarmente indicati. I bulbi estivi, quali gigli, begonie, calle e dalie, rafforzano il concetto di libertà.

226089.jpg  226095.jpg

226096.jpg  226092.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie