1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Crea un'oasi fiorita con i bulbi estivi

Crea un'oasi fiorita con i bulbi estivi

Desideri staccarti dal frenetico mondo digitale? La natura ti dà una mano. Impreziosisci il giardino con una grande quantità di bulbi estivi e rifugiati nella tua esclusiva oasi fiorita.

Forza

L'economia è in ripresa e fare a meno della digitalizzazione è ormai impensabile. In questo mondo digitale ci leghiamo a coloro che condividono le nostre opinioni. Circondarsi di persone che hanno idee simili alle nostre ci fa sentire più forti. La vita ci appare sotto una lente d'ingrandimento e di conseguenza il resto perde importanza. Inoltre condividere lo stesso approccio alla vita aumenta la fiducia in se stessi. Gli enormi cambiamenti derivanti dalla digitalizzazione offrono opportunità sempre maggiori e questo si traduce in lusso e profusione, come testimonia anche la magnificenza dei fiori. Il giardino trasformato in un'oasi fiorita, ricca di fiori rigogliosi dai colori intensi, ti aiuta a prendere le distanze da questo mondo che si muove ad altissima velocità.

226112.jpg  226115.jpg

Sostegno

La natura che ci circonda, in cui spiccano i bulbi a fioritura estiva, ci offre sostegno nel rapido mondo digitale in cui viviamo. L'impiego di fiori grandi, colori intensi e bordure fitte è la regola fondamentale. I bulbi estivi sono i veri protagonisti del giardino. L'aspetto vigoroso e variopinto dei fiori prodotti dai bulbi estivi conquista pienamente l'attenzione. Immagina un'atmosfera benefica e romantica, come quella del Secolo d'oro olandese, il Seicento. I colori caldi come il bordeaux, il rosso mattone e il nero abbinati a tonalità di viola, arancione, blu e verde creano la stessa atmosfera sfarzosa. A questo punto non devi fare altro che goderti la tua oasi fiorita.

226111.jpg  226118.jpg

226136.jpg  226134.jpg

226132.jpg  226131.jpg

226125.jpg  226124.jpg

226123.jpg  226122.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie