1. Home
  2. >
  3. > Notizie
  4. > Armonia nel giardino

Armonia nel giardino

Anche tu ami essere circondato da fiori e piante? Non è poi così strano. Il verde rende felici e dà un senso di sicurezza. Benvenuto nel giardino dell’armonia, dove tutti i sensi vengono solleticati e dove ti sentirai totalmente a tuo agio. In questo giardino i bulbi da fiore sono la ciliegina sulla torta.

Nuova energia

A causa delle notizie confuse che riceviamo dal mondo, non sappiamo più di chi e di cosa possiamo fidarci. Cos'è vero e cosa non lo è? Per tale motivo facciamo sempre più affidamento su noi stessi e sulla natura. La nostra bussola personale ci conduce verso la verità. Infatti non c’è niente di più affidabile che i nostri occhi, le nostre orecchie e il nostro naso. Scegliamo di circondarci di verde, poiché questo ci permette di ricaricarci di nuova energia e di ritirarci in un ambiente sicuro.

222683-aangepast.jpg

Senso di intimità

Il giardino dell'armonia è caratterizzato da luoghi in cui possiamo ritirarci percependo la natura che ci circonda. Tutto quello che risveglia i sensi è importante. Il giardino dell'armonia è pieno di forme naturali e tonde che ti avvolgono e ti ridonano tranquillità. I materiali naturali e grezzi, ricchi di contrasti contribuiscono a creare un senso di intimità.

222685-aangepast.jpg  222714-aangepast.jpg

222143-aangepast.jpg  222689-aangepast.jpg

Esperienza arricchita dai fiori

In questo giardino il verde è molto importante e rappresenta dunque il colore principale. Ma non possono mancare altri colori. Tinte delicate, quali il bianco, il rosa e il lilla, conferiscono al giardino dell’armonia un'atmosfera positiva. I bulbi da fiore profumati e ricchi di splendidi colori arricchiscono i momenti vissuti in giardino. I tulipani rosa, i muscari bianchi e blu e l'aglio ornamentale rotondo color lilla sono una festa per gli occhi. E il profumo che emanano sono una sorpresa per il naso.

222744-aangepast.jpg

Sapevi che…

…i tulipani, l'aglio ornamentale e altre piante bulbose sono perfetti per eseguire rituali in giardino? Ad esempio per realizzare un mandala, simbolo che rappresenta l’infinità attraverso il mondo interno ed esterno. I bulbi da fiore nel giardino dell'armonia rendono il cerchio perfetto.

222727-aangepast.jpg

Condividi questa pagina:
Vai a Notizie